Calciomercato Serie A: Inter, l’ombra di Conte su Spalletti

Ci risiamo! Ogni volta che una grande panchina traballa, il nome di Antonio Conte torna ad echeggiare sulle teste di molti colleghi, l’ultimo in ordine cronologico è Luciano Spalletti.

Già, perché la posizione del tecnico toscano è più in bilico che mai, l’uscita prematura dalla Champions e il -14 dalla Juventus suonano come un fallimento anticipato della stagione nerazzurra. Zhang e tutto il management nerazzurro è deluso e i tifosi si dividono tra pro e contro un cambio di guida tecnica, su Twitter martedì sera girava l’hashtag #Spallettiout.

Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il patron dell’Inter sogna Antonio Conte, che avevamo lasciato appena qualche settimana fa ad un passo dal Real Madrid.

L’ex allenatore della Juventus non è però l’unico sogno, infatti sul taccuino del nuovo Ad Marotta (che a proposito verrà presentato ufficialmente oggi) ci sarebbero anche il Cholo Simeone e l’eroe del triplete Mourinho.

Spalletti insomma è chiamato a conservare la zona Champions, ma non solo. Zhang junior ha fatto capire che l’Inter adesso vuole fare molta strada anche in Europa League. Una cosa è certa, da ora in poi qualsiasi passo falso avrà delle conseguenze irreversibili.

Cosa ne pensi?