C’è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello, agente sia di Romelu Lukaku che di Valentino Lazaro, ma anche del classe 2001 Edoardo Vergani, in mezzo alla trattativa che condurrebbe l’Inter a Sensi.

Le sue parole su Lukaku ce le riporta Sky Sport: “È un sogno difficile da raggiungere, ma non c’è nulla di impossibile. L’Inter ci sta provando seriamente e lui ha già espresso quelli che sono i suoi piani e i suoi desideri. Ma oggi abbiamo parlato di Vergani, che è una situazione più urgente.” 

Vergani sarà acquistato dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto per 5 milioni più 25 per l’acquisto a titolo definitivo.

Per quanto riguarda Valentino Lazaro dell’Herta Berlino, così si è espresso Pastorello: “C’è ancora un po’ di distanza tra le parti.

I nerazzurri hanno offerto al club tedesco 20 milioni di euro per l’acquisto del giocatore, ma la richiesta è almeno di 25. C’è comunque ottimismo in casa Inter per quanto riguarda questa operazione, in quanto la squadra milanese “dista” dal giocatore solo qualche milione.

Autore