Calciomercato Parma, in chiusura l’affare per Radu

Parma, in chiusura l’affare Radu

Lavora in ottica calciomercato la società del Parma, che potrebbe chiudere a breve un affare. Infatti è vicino l’acquisto del portiere Radu, che andrà a sostituire Sepe, bloccato da un infortunio per un lungo periodo. Il giocatore ha infatti dato il suo ok e restano da sistemare alcuni dettagli.

Le indiscrezioni

Oltre a Kulusevski, il Parma potrebbe ritrovarsi a dover fare a meno del portiere Luigi Sepe per infortunio per diverso tempo. Una pessima notizia per i crociati, tornati immediatamente sul mercato per provare a trovare un sostituto già pronto. Da questa necessità nascerebbe il blitz fatto in giornata per assicurarsi l’estremo difensore del Genoa Ionut Radu, in uscita già da tempo visto il poco spazio trovato dall’arrivo di Perin.

Non è ancora chiara la formula dell’affare, ma sembra ora probabile che il Parma riuscirà ad avere la meglio sul Nizza, inizialmente indicata come meta più probabile per l’ex Inter, tanto che il Genoa aveva già trovato l’intesa per un prestito di 18 mesi. L’inserimento del Parma però, come riporta Sky Sport, avrebbe cambiato le carte in tavola: ora la palla passa alle parti, che potrebbero trovare un’intesa definitiva entro poche ore.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?