Calciomercato Napoli, nuovo nome per la panchina

Una stagione al disotto delle aspettative in casa Napoli. Gli azzurri campioni d’Italia uscenti, non sono riusciti a replicare la splendida stagione fatta sotto la guida dall’attuale ct della Nazionale Luciano Spalletti. Per i campani che hanno cambiato 3 allenatori, c’è ancora la possibilità di entrare in Europa, ma dovranno cambiare rullino di marcia.
De Laurentiis, ha già però iniziato a programmare la prossima stagione. Infatti, se sembra ormai certa la nomina di Manna come direttore sportivo, la ricerca del patron azzurro è ormai focalizzata sull’allenatore. Sono tanti i nomi accostati alla panchina campana, ma nella mattinata di oggi ne spunta uno clamoroso.
A riportare la notizia è il Mattino, secondo il quale ad ora in cima alla lista del presidente De Laurentiis e il ds Manna, ci sarebbe Massimiliano Allegri. Sempre quanto il quotidiano l’operazione sarebbe fattibile grazie all’arrivo dell’ex dirigente, e con il club piemontese che sarebbe disposto a pagare metà dell’ingaggio per svincolare il tecnico dall’ultimo anno contrattuale.

Autore