Calciomercato Manchester United, Bruno Fernandes ha deciso: vuole i “Red Devils”

Calciomercato Manchester United, Bruno Fernandes ha deciso: vuole i “Red Devils”

Bruno Fernandes ha deciso: già a partire da questo gennaio, il centrocampista vuole il Manchester United, E’ questa la notizia riportata da più fonti, secondo cui il fantasista con un passato a Palermo e Sampdoria si sarebbe deciso a lasciare lo Sporting Lisbona per trasferirsi subito ai Red Devils, che già da tempo lo stavano seguendo da vicino, senza però mai riuscire a tentare il colpo decisivo.

Nelle ultime ore, il presidente dello Sporting Lisbona Frederico Varandas e il direttore sportivo Hugo Viana sarebbero stati in Inghilterra per negoziare l’affare. L’idea del Manchester United sarebbe quella di inserire nella trattativa anche il difensore Marcos Rojo, già vicino a lasciare Old Trafford in estate destinazione Everton e sceso in campo solo in una gara di Premier League in questa stagione.

Filtra ottimismo dalle parti del Manchester United, soprattutto perché potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore per trasferirsi in Premier League. Al Manchester United, Fernandes sa che potrebbe diventare senza troppi problemi un titolare inamovibile e Solksjaer sta chiedendo da tempo alla dirigenza un colpo importante per migliorare il livello tecnico della sua rosa. La trattativa prosegue e nelle prossime ore si attendono sviluppi decisivi.

Calciomercato Arsenal, Mavropanos va al Norimberga

Cosa ne pensi?