Calciomercato Liverpool, idea Torres

Calciomercato Liverpool – Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Liverpool starebbe osservando con grande interesse l’attaccante del Valencia Ferran Torres, preparandosi però a una dura battaglia con le altre spagnole. L’esterno destro è uno dei talenti più interessanti del calcio iberico e ha al momento una clausola rescissoria da circa 95 milioni di euro.

Una cifra che, tuttavia, potrebbe abbassarsi se si considera che il ragazzo sta per entrare nell’ultimo anno di contratto. E le difficoltà economiche del Valencia potrebbero agevolare notevolmente l’affare, anche se pure Barcellona e Real Madrid sono pronte all’assalto. Per questo motivo, la squadra di Klopp potrebbe ritrovarsi costretta ad agire per tempo, assicurandosi così un talento cristallino anche di notevole prospettiva.

Calciomercato Chelsea, Pedro specifica: “Mai detto che me ne andrò sicuramente”

Calciomercato Chelsea – Un errore di traduzione, niente di più. A poche ore dal presunto annuncio di un addio definitivo al Chelsea in estate, Pedro ha parlato direttamente dai canali ufficiali dei Blues per spiegare cosa realmente ha detto, facendo alcune puntualizzazioni.

“Come molte persone sanno, il mio contratto scadrà a maggio, ma non ho ancora parlato con il club se verrà rinnovato e se andremo avanti. Ho visto una marea di messaggi da parte dei tifosi del Chelsea che mi salutavano e mi ringraziavano per il tempo trascorso qui, l’ho apprezzato, ma vorrei dire a tutti i tifosi che semplicemente il mio contratto è in scadenza, ma devo ancora parlare on il club. Non so se continuerò a giocare qui o no. I nostri contatti devono ancora cominciare. Ma non ho firmato per nessun altro club, sono legato al Chelsea e qui ho un contratto. Il mio desiderio è quello di poter rimanere qui, ma ovviamente non so cosa accadrà. Devo parlare con il club, poi vedremo.”

Roma News, Perez: “Credo che a Maggio si possa riprendere”

Autore