Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell

Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell

Calciomercato Liverpool – Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Liverpool si starebbe interessando sempre di più al giovane talento del Norwich Todd Cantwell per la prossima estate. Il fantasista classe 1998 è stato finora di gran lunga il miglior giocatore dei Canaries, emerso in maniera ancora più evidente alla luce della stagione fin qui molto difficile della squadra di Farke.

Il ragazzo piace soprattutto a Klopp e l’idea sarebbe quella di affidarsi a lui per sostituire Lallana, che con ogni probabilità saluterà i Reds in estate dopo aver faticato a trovare spazio in questa stagione. Per Cantwell, il Norwich sarebbe pronto a chiedere circa 33 milioni di euro.

Inter, le parole di Conte

Parla il tecnico dell’Inter Antonio Conte, dopo la gara persa dalla sua squadra contro la Lazio. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale dell’Inter:

“Non mi piace il risultato e il modo in cui abbiamo subito i due gol, ma la prestazione della squadra c’è stata. La partita è stata equilibrata e in questo tipo di gare i dettagli diventano decisivi. Sui gol abbiamo commesso delle grosse ingenuità, erano evitabilissimi. Fa parte comunque del nostro percorso di crescita, i ragazzi devono continuare a migliorare per essere più sereni e meno frenetici in queste situazioni”. 

“Non è la prima volta che andiamo in vantaggio e ci facciamo rimontare. È successo anche a Barcellona e a Dortmund, gare che avevamo in pugno. Come dico spesso, noi dobbiamo fare un percorso ed è importante che i ragazzi continuino a crescere per affrontare ogni situazione nella giusta maniera. C’è stato grandissimo impegno e ringrazio i miei ragazzi per questo. Stiamo dando fastidio in vetta alla classifica e questo deve renderci orgogliosi ma non dobbiamo dimenticare che c’è ancora tanta strada da fare”. 

“Abbiamo tanti ragazzi giovani e il nostro margine di crescita è notevole, dobbiamo migliorare e non dobbiamo fasciarci la testa. Bisogna continuare a lavorare senza perdere fiducia in quello che stiamo facendo”. 

Seguici su Google News. 

Cosa ne pensi?