Calciomercato Lazio, i profili del post Immobile

Calciomercato Lazio, profili del post  Immobile

In casa Lazio è già partita la programmazione per la prossima stagione, nonostante ci siano ancora 8 partita da giocare compresa la Coppa Italia.

In particolar modo le aquile dovranno trovare un erede di Ciro Immobile destinato a lasciare la capitale nella prossima sessione di mercato. Sono tre i nomi su cui il ds Fabiani ha messo gli occhi: Simeone, Dia e Ioannidis.

Il primo nome è quello di Giovanni Simeone è in uscita dal Napoli, e dopo una stagione non brillantissima. L’argentino che guarda caso ha lo stesso agente di Immobile, in passato era stato vicino a vestire la maglia biancoceleste. Nonostante il rapporto con Alessandro Moggi però non siano più idilliaci, in casa Lazio sono conviti che sia la giusta soluzione.

Un altro giocatore sul taccuino di Fabbiani è quello del greco Ioannidis classe 2000 attualmente in forza al Panathinaikos valutato 15 milioni, ma in casa Lazio si teme che possa esserci l’effetto scommessa come accaduto con Castellanos nella scorsa sessione estiva.

Fabiani però vuole sfruttare la vera occasione del mercato estivo e starebbe puntando su Boulaye Dia ormai ai margini del progetto Salernitana già da mesi. Fino a poco tempo la clausola per portalo via da Salerno era di 20 milioni, ma date il circostante per il ventisettenne senegalese potrebbe essere contenuto.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?