Calciomercato Juventus, trattativa avviata per Miranchuk?

Juventus: si punta Miranchuk

Continua a pensare al mercato la Juventus, al fine di trovare giocatori utili al fine di rafforzare la rosa. Uno di questi potrebbe essere Miranchuk, giocatore in forza alla Lokomotiv Mosca, che ha segnato due marcature proprio contro i bianconeri nelle due sfide dei gironi di Champions League. Tuttosport fa il punto su una possibile trattativa in corso. La Juventus avrebbe parlato con Giuffrida, intermediario della trattativa, al fine di riuscire a superare la concorrenza di molti top club europei. Tutto però è stato stoppato sul nascere dall’agente del giocatore, ovvero Vadim Spinov, che ha smentito ogni possibile accordo:

“La Lokomotiv non ha dato alcuna autorizzazione al giocatore di lasciare il club. Non sono a conoscenza dell’esistenza di accordi tra Juventus e Lokomotiv, che sono seri club europei e se vorranno apriranno ufficialmente una trattativa”.

Da alcune fonti era anche trapelata la notizia di un possibile “blocco” effettuato da Paratici sul giocatore, così da poter perfezionare l’accordo in giugno. Tutto subito smentito, ma come ben si sa le vie del mercato sono infinite.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, Pastore rinnova o va via?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *