Calciomercato Juventus, Ramsey interessa in Inghilterra

Juventus, Ramsey verso la cessione

Potrebbe già essere al capolinea l’avventura di Ramsey con la maglia della Juventus. Il calciatore, fino a questo momento, non ha convinto molto, frenato anche da alcuni infortuni di troppo. In casa bianconera si sta ragionando su una possibile cessione, con molte squadre inglese che sembrano interessate al gallese.

Parla Ramsey

Parla il giocatore della Juventus Ramsey. Ecco le sue parole, che sono state rilasciate a Sky Sport:

“Dopo la situazione che c’era all’Arsenal, la Juventus si è fatta avanti facendomi una proposta. Mi hanno voluto a tutti i costi da loro, si sono sforzati molto per avermi”. Vogliamo vincere la Champions League. Ma innanzitutto bisogna lavorare sodo per vincere il campionato, perché è questo che poi ti dà la forza per affrontare delle competizioni così importanti”.

“La Serie A è molto più tattica rispetto alla Premier League. Molte squadre si difendono in profondità e tu devi cercare di rompere i due blocchi in modi differenti. In Premier League invece c’è più spazio, probabilmente l’intensità è leggermente maggiore perché ti devi guardare di più alle spalle. Sono rimasto impressionato dal campionato, dalla qualità e dalla tecnica”. Sono contento di poter giocare per questa grande società, di rappresentarla e di dare il mio contributo per provare a vincere molti titoli”.
Cristiano Ronaldo: “È un giocatore fantastico, i suoi record parlano per lui. È uno dei più grandi e giocare nella sua stessa squadra per me è un onore e un motivo d’orgoglio. Far parte della Juventus, in generale, è eccezionale, come il poter giocare con tutti i suoi calciatori”. 

Cosa ne pensi?