Il Barcellona mette gli occhi su Koulibaly, “spie in Napoli-Liverpool”

Anche se ha rinnovato col Napoli fino al 2023, con una clausola rescissoria di 200 milioni e con un ingaggio di 3,5 milioni, Kalidou Koulibaly è un giocatore che fa impazzire diversi top club di tutta Europa che sarebbero sarebbero disposti a tutto pur di accaparrarselo.

Tra le big continentali che hanno messo gli occhi da tempo sul difensore senegalese, c’è sicuramente il Barcellona, che mercoledì ha mandato un suo scout, come rivela il celebre quotidiano spagnolo Mundo Deportivoal San Paolo per osservare da vicino Koulibaly in Napoli-Liverpool.

L’emissario blaugrana non sarebbe altri che la vecchia conoscenza milanista Ariedo Braida, apprezzato consulente di mercato del club campione di Spagna: davanti ai suoi occhi il ventisettenne azzurro ha sciorinato una prestazione di altissimo livello, annullando in pratica niente poco di meno che Salah.

Il Barcellona ha sicuramente i mezzi per convincere il Napoli a mollare Koulibaly, ma l’offerta dovrà essere più che congrua, visto che De Laurentiis ha già rifiutato per il suo gioiello anche offerte pari a 70 milioni di euro.Non male per un giocatore che era arrivato dal Genk nel 2014 per appena 8 milioni.

Autore

Cosa ne pensi?