Calciomercato, a un passo l’accordo tra Marotta e l’Inter

Giuseppe Marotta, scartata l’ipotesi Club Italia, che non ha convinto del tutto l’ex dirigente della Juventus, e svanita la pista estera, secondo “Tuttosport” ripartirà dall’Inter.

Anche Steven Zhang è rimasto favorevolmente e fortemente impressionato dall’incontro con Marotta avvenuto a Milano a inizio mese e dopo la sua nomina ufficiale come nuovo presidente dell’Inter affonderà il colpo per portarlo in nerazzurro.

Marotta tra l’altro uscirà ufficialmente dal CdA della Juventus giovedì, allorquando si riunirà l’Assemblea dei soci e presto, quindi, rescinderà anche il contratto che lo lega alla Vecchia Signora. Subito dopo, presumibilmente, arriverà la firma con l’Inter.

Intanto, anche l’ex presidente Massimo Moratti dice la sua ai microfoni di ‘Radio Anch’io Lo Sport”: “Io credo che se l’Inter si rinforza dal punto di vista dirigenziale fa sempre bene. Adesso dovrebbe esserci il cambio di presidenza, il che dà una spinta nuova. Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che ha quella esperienza e sia anche una persona a tutto tondo nel calcio come Marotta”. 

Autore

Cosa ne pensi?