Buona la prima allo Stadium: Juventus-Lazio, il commento e le pagelle

La prima allo Stadium è favorevole per la formazione di Massimo Allegri che questa volta tiene in riserva Dybala, in attacco CR7 gode della compagnia di Bernardeschi e Mandzukic.

Non è arrivato (ancora?) il primo gol di Ronaldo in Serie A, ma la Juventus vince lo stesso, anche senza la marcatura del suo alieno. CR7 gioca bene in campo, aiuta dietro e propone spazi offensivi, qualche lampo di genio ma il gol non arriva, colpa anche di Strakosha.

La Lazio è subito offensiva anche senza palla, nel secondo tempo deve fare i conti però con le gambe che iniziano a pesare in campo e si mantiene pronta per il contro piede, ma a parte due occasioni in cui Szczesny si supera, non produce granché.

Oltre le occasioni, anche il possesso palla decide la vittoria dei bianconeri con la Lazio che resta a zero punti dopo le prime due giornate.

PAGELLE JUVENTUS: Szczesny (6.5), Alex Sandro (4.5), Chiellini (6.5), Bonucci (6.5), Cancelo (7,5), Matuidi (7), Pjanic [Emre Can s.v.] (6), Khedira (6) [Bentancur s.v.], Ronaldo (6), Mandzukic (6), Bernardeschi (6.5)

PAGELLE LAZIO: Strakosha (6), Wallace (7), Acerbi (6), Radu (5.5), Marusic (5.5), Parolo (6) [Badelj M. s.v.], Lucas Leiva (5.5), Milinkovic-Savic (5.5) [Durmisi 5.5], Lulic (6), Immobile (6), Luis Alberto (5.5) [Correa 5.5].

Foto articolo: Juventus (facebook)

Autore

Cosa ne pensi?