Bundesliga – Augusta-Hannover, statistiche e pronostico

Si gioca il 16 marzo alle 15:30 il match della 26/a giornata tra Augusta e Hannover. Una vittoria sconvolgente per 2-1 contro il Borussia Dortmund nell’ultima partita casalinga dell’Augsburg ha interrotto una sequenza di tre sconfitte in Bundesliga, che è stata poi seguita da un pareggio a reti bianche contro il Leipzig che vola alto. La partenza rapida è stata fondamentale per il trionfo del Borussia Dortmund, e gli uomini di Manuel Baum hanno segnato quattro gol nei primi 25 minuti nelle ultime tre partite casalinghe della Bundesliga (2 vittorie, 1 sconfitta).

L’avverbio “divertente” potrebbe riassumere le partite casalinghe dell’Augsburg in questa stagione, dato che l’83,33% delle partite casalinghe in Bundesliga hanno visto segnare entrambe le squadre ed il 75% di esse terminato con più di 2,5 gol. Tuttavia, questo non ha sempre portato dei punti, con l’Augsburg che ha vinto solo due delle nove partite casalinghe in cui ha iniziato da favorito (2 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte).

L’Hannover va alla WWK Arena con una sola vittoria nelle ultime 14 partite di Bundesliga (1 vittoria, 2 pareggi, 11 sconfitte) ed ha subito una media di 2,32 gol a partita in questa stagione di campionato. In effetti, ha la peggior difesa del campionato ed ha subito almeno tre gol in sei delle ultime sette partite nella massima serie. La squadra ospite è ancora a caccia della prima vittoria stagionale in trasferta (4 pareggi, 8 sconfitte) ed ha segnato due o più gol in appena due trasferte in questa stagione di Bundesliga.

Per questa partita optiamo per il segno 1X con l’aggiunta di Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Augsburg (4-3-2-1): Kobel; Schmid, Danso, Khedira, Max; Koo, Baier, Gregoritsch; Teigl, Jensen; Cordova

Hannover (4-3-3): Esser; Korb, Anton, Wimmer, Albornoz; Fossum, Schwegler, Bakalorz; Haraguchi, Jonathas, Maina.

Autore

1 Comment

Cosa ne pensi?