Bielorussia, Hleb: “Qui a nessuno importa del Coronavirus. Messi e Ronaldo possono venire a giocare”

Bielorussia, Hleb: “Qui a nessuno importa del Coronavirus. Messi e Ronaldo possono venire a giocare”

La Bielorussia è attualmente l’unico Paese europeo in cui si gioca ancora il campionato. Nonostante l’emergenza Coronavirus abbia già costretto tutte le Federazioni a interrompere lo sport, qui tutto continua regolarmente, addirittura a porte aperte, perché i leader politici hanno ritenuto di non considerare come grave il virus.

Una scelta che l’ex stella di Arsenal e Barcellona Aleksandr Hleb ha commentato con tagliente ironia: “Tutti sanno quello che sta accadendo in paesi come l’Italia e la Spagna. È una situazione drammatica, con conseguenze sempre più terribili. Ma qui, in Bielorussia i nostri leader politici continuano a ritenere che questo virus non è importante e che non serva a nulla affidarsi alla quarantena. Passo ala gran parte del tempo con la mia famiglia a casa, ma vedo che le strade e i ristoranti sono sempre pieni.”

“Ormai tutto il mondo segue il nostro campionato. Per questo, le stelle come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo possono venire a giocare qui!”

Calciomercato Arsenal, si va a caccia del dopo Aubameyang: idee Edouard e Wood

Calciomercato Arsenal – L’Arsenal è ormai rassegnato: con ogni probabilità, al termine della stagione Pierre Emerick Aubameyang lascerà Londra per provare una nuova, ultima esperienza in una “big”. La società ha già fissato il prezzo (circa 55 milioni di euro) e le pretendenti sono già tante, pronte a darsi battaglia per assicurarsi l’ex Borussia Dortmund.

Intanto, però, i Gunners si sarebbero già messi al lavoro per riuscire a individuare dei possibili sostituti, anche per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, uno dei nomi caldi sarebbe quello di Odsonne Edouard, attaccante di proprietà del Celtic e già cercato da Leicester City ed Everton. Il ragazzo è reduce da un campionato fin qui strepitoso, avendo realizzato 28 reti con gli scozzesi in tutta la stagione.

L’altra idea, lanciata da Star, sarebbe quella dell’attaccante del Burnley Chris Wood: il neozelandese ha caratteristiche completamente diverse rispetto ad Aubameyang, ma sa garantire parecchio peso al reparto offensivo, garantendo un buon numero di gol.

Calciomercato PSG, al lavoro per il rinnovo di Mbappé

Calciomercato Manchester United, si fa sul serio per Lemar   

Autore

Cosa ne pensi?