Atalanta, senti Freuler: “Dobbiamo alzare il livello. Champions? Vorrei evitare il City”

Intervistato ai microfoni di Tuttosport, il centrocampista svizzero dell’Atalanta Remo Freuler ha così commentato la prossima stagione della Dea.

ASTICELLA IN SU-In cosa posso migliorare ancora? Credo che si possa migliorare sempre. Noi dobbiamo lavorare forte per arrivare a un livello fisico anche migliore rispetto a quello dell’anno scorso, ci aspettano tre competizioni di cui una è la Champions League. Posso migliorare ancora sia nelle conclusioni che nei passaggi per i compagni, l’obiettivo è alzare il livello. Sempre».

IN GUARD(IOL)A-Ci sono squadre molto forti, non è semplice scegliere. Di sicuro, la squadra che vorrei evitare è il Manchester City. Giocano un calcio bellissimo, Guardiola è il mio allenatore preferito: credo che siano molto diversi da tutte le altre squadre.

SEMPRE FORTI-L’Atalanta vale ancora i primi posti? Nessuno dei titolari è andato via, solo Mancini. Siamo migliorati con Malinovskyi e Muriel, sono due giocatori molto forti. Muriel lo conosciamo tutti, con Malinovskyi non ci siamo mai incrociati ma mi sembra interessante. Ha un ottimo mancino. La struttura fisica assomiglia a quella di Shaqiri, è solo un po’ più alto. L’Atalanta può giocarsela con tutti”.

Cosa ne pensi?