Atalanta news, l’Inter fa sul serio per Kulusevski

Atalanta news, Kulusevski fa gola

Atalanta news/ Il centrocampista offensivo dell’Atalanta sta diventando grande, e ora anche i club più prestigiosi se ne stanno rendendo conto.

Al Parma il giovane svedese ha trovato la sua dimensione e quella continuità di rendimento che già nella Primavera nerazzurra gli aveva consentito di espolodere precocemente, ma ora la Serie A è pronta a fare la fila pur di accapparsi il gioiello orobico prima degli altri.

Atalanta news: Conte lo vuole, ma…

In due mesi Kulusevski ha già dimostrato una parte del suo potenziale, e questo è bastato per convincere Conte, affascinato dalla fisicità e tecnica dello svedese durante il match con i ducali di qualche settimana fa.

Antonio Conte è in emergenza in attacco e avrebbe fatto subito il nome dell’ex Primavera nerazzurra per gennaio, ma il Parma non ha nessuna intenzione di privarsene in questa stagione, nè tantomeno l’Atalanta, detentrice del cartellino, ma sicura che questo sia l’anno giusto per la sua esplosione, e quindi vedere alzarsi il suo prezzo vertiginosamente.

Il prezzo fissato da Percassi adesso si aggira intorno ai 30 milioni, ma a gennaio Conte vorrebbe prima dare la precedenza al vecchio pallino Vidal.

Fatto sta che il ragazzo è richiesto anche in Europa, e una bagarre a gennaio significherebbe creare un’asta alla quale i meneghini non vorrebbero partecipare.

Inoltre, Percassi vuole comunque avere l’ultima parola, perché nel caso esplodesse non è detto che venga venduto, ma tenuto, perché Gasperini avrebbe già in casa quel vice Ilicic tanto cercato, e forse ora finalemente trovato.

Leggi anche:

Serie A – Lazio News, Bruno Giordano “Sosta benedetta”

Milan News, mai così pochi punti in Serie A

Cosa ne pensi?