Serie D – Girone C: Arzignano, Munaretto:”Col Tamai sarà dura, posso fare di meglio”

L’Arzignano Valchiampo si gode il momentaneo terzo posto in solitudine, dopo la vittoria in casa per 1 a 0 contro il Montebelluna. Soltanto un pareggio nelle ultime 5 giornate per la squadra di Vincenzo Italiano, che può ritenersi più che soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora.

A seguito della partita, l’ormai pilastro difensivo irremovibile Andrea Munaretto ha commentato il match che il suo Arzignano ha giocato in casa con il Montebelluna, facendo le sue valutazioni. Ecco le parole di Munaretto: “Siamo partiti carichi e determinati da subito. La partita non è stata facile. Loro erano sicuramente una buona squadra, poi il meteo sicuramente ha messo a dura prova tutti, ma abbiamo dimostrato ancora una volta che rimanendo uniti possiamo superare davvero qualsiasi ostacolo. Siamo contenti”.

Riguardo la difficoltà della gestione dei tre quarti d’ora di sospensione del match Munaretto afferma che “A dire il vero è stato poco difficile. Tutti noi siamo rimasti concentratissimi e volevamo fortemente riprendere a giocare, perché volevamo a tutti i costi portare a casa i tre punti”.

Personalmente non sono ancora del tutto soddisfatto – continua Munaretto parlando del suo inizio di stagione – posso fare ancora meglio, ho gran voglia di dimostrare quello che so fare. Ho ventisei anni ma ho ancora da imparare, e lavoro ogni giorno per migliorarmi. Mai accontentarsi. Mi trovo davvero molto bene all’interno del gruppo. Non ci sono distinzioni tra vecchi e nuovi, tutti lavorano allo stesso modo per arrivare all’obbiettivo che ci siamo prefissati con dirigenza e staff tecnico”.

Il prossimo turno l’Arzignano sfiderà il Tamai, in un campo difficile per tutte le avversarie.  “Sarà una partita dura, su un campo davvero difficile in cui giocareha ammesso Andrea Munaretto – Loro sono una buona squadra, un habitué della categoria, ma noi scenderemo come sempre in campo con la giusta fame e cattiveria per portare a casa un’altra vittoria. L’Arzignano gioca sempre per vincere”.

Autore

Cosa ne pensi?