Si gioca il 23 marzo all’1 alla Red Bull Arena di Harrison il match amichevole tra Perù e Paraguay. Il Perù avrà anche vinto solo una delle ultime sei amichevoli dopo la Coppa del Mondo (1 vittoria, 1 pareggio, 4 sconfitte), ma attualmente è in una serie vincente di due partite su campo neutro in tutte le competizioni. Gli uomini di Ricardo Gareca mireranno alla terza vittoria consecutiva in questa partita contro il Paraguay, che ha perso la sua ultima partita su campo neutro. Tuttavia “La Blanquirroja” (PER) ha faticato a gonfiare la rete in queste sei amichevoli recenti, segnando uno o nessun gol in quattro di esse, subendone anche due o più in quattro di esse.

Il Paraguay, d’altra parte, è attualmente senza vittoria nelle ultime quattro partite (1 pareggio, 3 sconfitte) e questo sarà il primo match del nuovo tecnico Eduardo Berizzo in panchina. Proverà a risolvere i problemi sottorete della squadra, dato che il Paraguay ha segnato un gol, o nessuno, in tre di questi quattro incontri. Nel frattempo, sui soli campi neutri, il Paraguay ha perso tre delle ultime quattro partite (1 pareggio, 3 sconfitte). I ‘Los Guaranies’ hanno segnato quattro volte in quelle partite, ma ne hanno subiti il doppio (otto gol).

Nemmeno la battaglia testa a testa si preannuncia eccezionale per il Paraguay, con il Perù che cammina a testa alta dopo aver vinto gli ultimi cinque incontri di fila. Durante questo periodo, il Perù ha segnato dieci gol subendone solo due in risposta.

Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.

Autore