ALAVÉS ATLÉTICO MADRID LA LIGA

Martedì sera, alle ore 19:00, il primo match del turno infrasettimanale di Liga tra Alavés ed Atlético Madrid, valido per l’undicesima giornata, all’ Estadio Mendizzorrotza. I baschi arrivano dalla sconfitta esterna con il Villarreal per 4-1 e sono rimasti a quota 11, posizione condivisa con il Levante, e sono appena fuori dalla zona calda. I Colchoneros, invece, hanno battuto con un buon 2-0 l’insidioso Athletic Bilbao e sono momentaneamente secondi con Barcellona (una partita da recuperare), Real Sociedad e Siviglia. Per i padroni di casa i migliori marcatori sono Joselu e Lucas Martínez, tre centri, mentre per gli ospiti troviamo una sfilza di giocatori: Joao Félix, Vitolo, Morata, Diego Costa, tutti a due gol.

ALAVÉS ATLÉTICO MADRID DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 19:00.

ALAVÉS ATLÉTICO MADRID PRONOSTICO

In linea di massima, riteniamo che l’Atlético sia nettamente il favorito per portare la vittoria a casa. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

ALAVÉS ATLÉTICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI

Alavés (4-3-3): Pacheco; Duarte, Laguardia, Magallán, Navarro; Pons, Wakaso, Manu García; Burke, Pérez, Vidal. Allenatore: Abelardo.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Ñíguez, Thomas, Vitolo; Morata, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

Leggi anche: Atlético Madrid-Athletic Bilbao, La Liga: pronostico e formazioni

Autore