Vulpis, “Il closing fra due settimane? Non sto seguendo la due diligence”
Marcel Vulpis nuovo Chief Growth Officer ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a rossoblù trasmissione di approfondimento sul Taranto calcio di antenna Sud:
retroscena- “Vi svelo una piccola cosa che non tutti sanno: io sono nato a Roma ma al 100% il mio sangue è pugliese quindi per me dal primo gennaio non è soltanto un piacere ma anche un onore poter tornare nella regione di mio padre, di mia madre e dei miei nonni, per poter dare una mano nello sviluppo di questo importante club quando molti mesi fa, ebbi modo di parlare di quelle che potevano essere le società interessanti da poter acquisire per un potenziale acquirente straniero io diedi un consiglio al dottor Ciccioli proprio sul Taranto FC perché dissi, qualora ci fosse l’interesse da parte dell’attuale proprietà a muoversi in quella direzione, credo che quello del Taranto fosse un marchio assolutamente interessante su cui investire per puntare su un nuovo modo di fare impresa calcio. Credo che oggi il Sud abbia delle grandi potenzialità e il Taranto è uno di quei marchi su cui si può assolutamente investire e scommettere in modo positivo. Ho indirizzato io Apex ad acquisire il Taranto? No, io all’epoca non sapevo neppure dell’esistenza di Apex. Diedi solo un consiglio ad un amico”.
clonsig- “Il closing fra due settimane? Non sto seguendo la due diligence, questi sono aspetti che sta seguendo di più il procuratore speciale Mr. Campbell per conto dell’Apex e il dottor Ciccioli, a tutti i tifosi posso soltanto dire grazie per iniziare ad accogliermi nella loro famiglia. Darò e daremo il massimo dal punto di vista umano e professionale. Su questo chi mi conosce sa che sono una persona determinatissima per natura. Da un punto di vista della squadra, l’invito è a serrare i ranghi perché la prossima partita sarà una partita spartiacque, importante, giocheremo fuori casa e Cazzarò e il suo team dovranno veramente dare il massimo perché sarà una gara che varrà doppio in termini di punti. Ma io sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo in questa partita, così come lo faranno nel resto del campionato. Tutte le giornate che restano saranno tutte finali”.Continua a leggere