Vis Pesaro Imolese DIRETTA LIVE Serie C Girone B: risultato, cronaca e formazioni

VIS PESARO IMOLESE DIRETTA LIVE

Lettori di TuttoMercato24, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Vis Pesaro – Imolese: match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C (Girone B).

Mister Pavan, allenatore dei pesaresi, ha presentato così la partita: “Penso che cambierò qualcosa, voglio sfruttare tutte le ore che ho a disposizione prima della gara per ragionarci. L’Imolese è una squadra in un buon periodo, ha dimostrato nelle ultime partite di essere in salute e il match che hanno giocato in coppa non sarà determinante per la partita che andremo ad affrontare. Siamo a novembre, hanno si giocato ma anche ruotato molto negli uomini in Coppa. Noi non molliamo mai, abbiamo analizzato le ultime partite e i motivi che ci hanno portato alle sconfitte. Ci serve quell’equilibrio giusto, allenandoci come hanno fatto i ragazzi in settimana. Ci deve essere sempre l’ambizione di dare il massimo e portare a casa il risultato. Le sconfitte in una stagione ci sono, e fanno male. Ma dobbiamo stare uniti, con la bava alla bocca per portare a casa i punti. Non ci scarichiamo per una sconfitta, ma lavoriamo ancora di più per raggiungere i nostri obiettivi” (dichiarazioni tratte da SoloVisPesaro).

Risponde Mister Atzori: “Siamo venuti fuori abbastanza acciaccati dalla Coppa Italia, l’infermeria è purtroppo piena e abbiamo avuto solo 3 giorni per preparare la sfida. Domani sarà certamente la partita più importante da quando sono qui perché è oramai un mese e oggi sento sempre di più la squadra. Vis Pesaro? Loro sono lì a 14 punti e rimangono nostri diretti avversari per rimanere in Lega Pro; domani dobbiamo venire fuori con dei punti. Sono molto bravi a giocare sulle seconde palle, conquistano moltissimi palloni a metà campo. Non dobbiamo farci trovare impreparati in questa situazione, dobbiamo essere nelle posizioni giuste” (dichiarazioni tratte da imolesecalcio.it).

 

 

(1-1)
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

VIS PESARO (3-5-2): Bianchini; Gennari, Lelj, Farabegoli; Pedrelli, Ejjaki, Gabbani, Misin, Pannitteri; Voltan, Grandolfo. A disposizione: Golubovic, Campeol, Gianola, Botta, Romei, Gomes Ricciulli, Di Nardo, Adorni, Tascini, Malec. All. Simone Pavan

IMOLESE (4-3-1-2):
Rossi; Boccardi, Carini, Della Giovanna, Ingrosso; Marcucci, Tentoni, Valeau; Belcastro; Ngissah, Padovan. A disposizione: Libertazzi, Seri, Alboni, Checchi, Latte Lath, Vuthaj, Bolzoni, Artioli, Schiavi All. Gianluca Atzori

CRONACA AZIONI SALIENTI: calcio d’inizio affidato ai padroni di casa, si comincia! Dopo quattro minuti di gioco, punizione per Imolese (calcia Belcastro) e palla ce termina alta sopra la traversa. Al 9′ Grandolfo riceve al limite dell’area di rigore e di prima intenzione, calcia a lato. 18esimo minuto, azione personale di Voltan (V) che si conclude con il tiro ribattutto da un difensore avversario. Buona chance per i pesaresi.  Pedrelli (V) atterrato in area di rigore, ma il direttore di gara non ravvisa nulla di irregolare. Punizione di Belcastro (I) che termina direttamente tra le mani di Bianchini. Al 42′ IMOLESE IN VANTAGGIO! Conclusione di Belcastro e deviazione vincente di Ngissah​​​​​​​. E’ 0-1. Dopo due minuti di recupero, finisce 1-0 per l’Imolese, la prima frazione di gara. La ripresa inizia con la rete del pareggio pesarese: tiro-cross di Voltan che inganna l’estremo difensore avversario e termina in fondo al sacco. E’1-1 Al 62′ conclusione di Belcastro (I) da ottima posizione e parata – senza troppi problemi –  di Bianchini. Ammonizione per Simone Pavan (V) per proteste con il direttore di gara. Al 77′ Voltan riceve in area di rigore, controlla e calcia alto sopra la traversa.  Boccardi (I) aveva concluso in porta e battuto Bianchini. Tutto fermo, posizione irregolare del numero 19 ospite.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?