Virtus Francavilla-Ischia, le dichiarazioni dei due tecnici.

Felicità tra i padroni di casa per una vittoria che dà morale in vista del prossimo turno contro la Fidelis Andria. Di seguito le dichiarazioni di mister Ginestra.

La prestazione. ” abbiamo fatto una grande vittoria, faccio i complimenti ai ragazzi perché non è stato facile e sono molto soddisfatto di questo ”

Il cambio di Gjonaj. ” Stavano soffrendo, avevamo bisogno di muscoli e per questo ho scelto Ceesay perché ha un piede diverso rispetto a Gjonaj. ”

La pressione sofferta nei primi minuti. ” Eravamo in difficoltà, certo. Poi Franco ha iniziato a ballare tra i due centrali e tutto è cambiato.”

Il prossimo match contro l’Andria. ” Vincere aiuta a stare bene. Viviamo in un contesto dove si percepisce un buon umore ed è merito loro. Dobbiamo già pensare alla partita dopo, la partita di Andria si deve preparare bene, dall’altra parte ci sarà una squadra forte. La motivazione non deve mai mancare in questo sport, soprattutto in questa categoria.”

Gjonaj e Mbaye insieme. ” Sono tutti giocatori che possono giocare insieme. Dipende molto dalla partita, a seconda della situazione. ”

 

Delusione tra gli ospiti per la pensate sconfitta. Le parole di Corino.

La prestazione. “La partita è stata indirizzata grazie alle nostre ingenuità. L’ingenuità che abbiamo fatto ha indirizzato la partito, ma il primo tempo l’abbiamo approcciato bene. “

Obiettivi. ” L’obiettivo in questo momento è azzerare tutto. Dobbiamo ritrovare le nostre certezze e da martedì si riparte.”

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?