Virtus Francavilla – Francavilla In Sinni 2-2: finisce in parità! Il migliore Pinto.
VIRTUS FRANCAVILLA – FRANCAVILLA IN SINNI 2-2
MARCATORI: 5′ pt Pinto, 7′ pt Pinto, 19′ pt Barone, 40′ st Esposito
VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-3): Cevers 5; Costantino, Lanzolla 6 (dal 42′ st De Angelis), Allegrini 6, Lambiase (dal 44′ st Latagliata); Spavone (dal 23′ st Gjonaj 6), Bolognese, De Luca; Pinto 7 (dal 14′ st Marconato), Arrighini 5, Taurino (dal 32′ st Cipolletta). A disposizione: Bertini, Ceesay, Sirri, Piccolo. All. Rogazzo
FRANCAVILLA IN SINNI (3-5-2): Brezzo 5; Pellegrini, Russo, Palladino (dal 1′ st Esposito 6); Visconti, Gentile (dal 21′ st Macrì), Bastianelli, Tedesco (dal 45′ st Silvestri), Gaye; Cipolla, Barone 6. A disposizione: Iannaccone, Punzo, Annan, Gargiulo, Caracciolo, De Marco. All. Nolé
ARBITRO: Salvatore Fresu di Sassari
Note: circa 200 persone; ammoniti
Termina 2-2 alla Nuovarredo Arena con la Virtus Francavilla che si fa recuperare di 2 reti e buttando al vento tre punti importanti in ottica classifica.
La novità nello scacchiere biancazzurro è Arrighini al posto dello squalificato Sosa. Tra gli ospiti Brezzo preferito a Iannaccone.
Partono subito bene i padroni di casa. Infatti al 6′ arriva la rete del vantaggio per gli Imperiali: cross di Pinto dalla destra, il difensore avversario sbaglia il rinvio e la mette in rete. Pochi minuti dopo il raddoppio virtussino, ancora con Pinto. Al 15′ rigore per i biancazzurri, sul dischetto si presenta Arrighini che si fa ipnotizzare dall’estremo difensore rossoblù. La reazione degli ospiti arriva al 19′ con Barone che a giro beffa il portiere e accorcia le distanze per la sua squadra. Al 23′ ancora Virtus pericoloso: Spavone allarga per Pinto che la mette in mezzo per Arrighini, ma il portiere compie un miracolo e la mette in corner. Squadre a riposo dopo la prima frazione.
Riparte la seconda frazione senza grandi sussulti. Al 70′ ci prova Barone, ma la sfera termina fuori. Al 87′ il pareggio dei rossoblù con Esposito.