Virtus Francavilla – Francavilla In Sinni 2-2: finisce in parità! Il migliore Pinto.

VIRTUS FRANCAVILLA – FRANCAVILLA IN SINNI 2-2

 

MARCATORI: 5′ pt Pinto, 7′ pt Pinto, 19′ pt Barone,  40′ st Esposito

 

VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-3): Cevers 5; Costantino, Lanzolla 6 (dal 42′ st De Angelis), Allegrini 6, Lambiase (dal 44′ st Latagliata); Spavone (dal 23′ st Gjonaj 6), Bolognese, De Luca; Pinto 7  (dal 14′ st Marconato), Arrighini 5, Taurino (dal 32′ st Cipolletta). A disposizione: Bertini, Ceesay, Sirri, Piccolo. All. Rogazzo

 

FRANCAVILLA IN SINNI (3-5-2): Brezzo 5; Pellegrini, Russo, Palladino (dal 1′ st Esposito 6); Visconti, Gentile (dal 21′ st Macrì), Bastianelli, Tedesco (dal 45′ st Silvestri), Gaye; Cipolla, Barone 6. A disposizione: Iannaccone, Punzo, Annan, Gargiulo, Caracciolo, De Marco. All. Nolé

ARBITRO:  Salvatore Fresu di Sassari

 

Note: circa 200 persone; ammoniti

 

 

 

Termina 2-2 alla Nuovarredo Arena con la Virtus Francavilla che si fa recuperare di 2 reti e buttando al vento tre punti importanti in ottica classifica.

 

La novità nello scacchiere biancazzurro è Arrighini al posto dello squalificato Sosa. Tra gli ospiti Brezzo preferito a Iannaccone.

 

Partono subito bene i padroni di casa. Infatti al 6′ arriva la rete del vantaggio per gli Imperiali: cross di Pinto dalla destra, il difensore avversario sbaglia il rinvio e la mette in rete. Pochi minuti dopo il raddoppio virtussino, ancora con Pinto. Al 15′ rigore per i biancazzurri, sul dischetto si presenta Arrighini che si fa ipnotizzare dall’estremo difensore rossoblù. La reazione degli ospiti arriva al 19′ con Barone che a giro beffa il portiere  e accorcia le distanze per la sua squadra. Al 23′ ancora Virtus pericoloso: Spavone allarga per Pinto che la mette in mezzo per Arrighini, ma il portiere compie un miracolo e la mette in corner. Squadre a riposo dopo la prima frazione.

 

Riparte la seconda frazione senza grandi sussulti. Al 70′ ci prova Barone, ma la sfera termina fuori. Al 87′ il pareggio dei rossoblù con Esposito.

 

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?