Villa d’Almè Folgore Caratese Serie D Girone B Diretta Live

Si gioca alle 14:30 il match dell’11/a giornata del Girone B del campionato di Serie D tra Villa d’Almè e Folgore Caratese. I padroni di casa, 14esimi in classifica, vanno alla caccia di un successo di prestigio per provare a rimanere fuori dalla zona playout e confermare il proprio buon periodo, caratterizzato da due pareggi e una vittoria nelle ultime tre uscite. Lo scorso week-end, il Villa d’Almè è riuscito a strappare un ottimo punto con un 1-1 in casa della Tritium, ma la zona playout resta alle spalle soltanto di due punti. Dall’altra parte, arriva l’ottima Folgore Caratese di Longo, reduce dallo 0-0 nel big-match contro la Pro Sesto in cui ha confermato di essere una squadra da alta classifica. I biancazzurri sono al momento terzi a 19 punti, soltanto 2 in meno dal Seregno capolista, e arrivano da due pareggi e una vittoria nelle ultime gare.

1-4
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

 

 

Villa d’Almè: Asnaghi; Tarchini, Crotti, Valli, Bassi, Capua, Bance, Donida, Sonzogni, Del Carro, Ravasio. All.: Mussa
Folgore Caratese: Del Ventisette; Agnelli, Saporito, Ciao, Parenti, Gigli, Ngom, Candiano, Ferrari, Di Stefano, Silvestro. All.: Longo
Marcatori: 9′, 28′, 73′ Ferrari (F), 23′ Candiano (F), Valli (V)
Ammoniti: 

Villa d’Almè Folgore Caratese Serie D Girone B Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Comincia subito bene la Folgore Caratese, che dopo appena 9′ si ritrova in vantaggio: fa tutto Ferrari con un guizzo personale, prima di spedire il pallone in rete. Il Villa d’Almè non riesce però a reagire e la Folgore Caratese comincia a dilagare: prima Candiano trova il raddoppio con una gran invenzione, mettendo il pallone dove Asnaghi non può arrivare; poi è Ferrari a siglare la doppietta personale, colpendo da pochi passi dalla porta. Gli ospiti, sicuri del triplice vantaggio, decidono di gestire la gara, fino al duplice fischio dell’arbitro.

Nella ripresa, il Villa d’Almè riesce ad accorciare le distanze con Valli. Ma i padroni di casa si sbilanciano e la Folgore Caratese ne approfitta per chiudere i conti definitivamente: va a segno ancora Ferrari, che firma così la sua tripletta. Gli ospiti possono così festeggiare la vittoria, riuscendo a rimanere nella scia di Seregno e Pro Sesto, entrambe vincenti nelle rispettive gare.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Autore