Vibonese Acireale, le parole del tecnico degli ospiti

Conferenza pre-gara Vibonese vs Acireale con mister Chianese.

In mattinata, dopo la consueta seduta di rifinitura e prima che la squadra granata, di mister Chianese, si mettesse in marcia verso Vibo; si è tenuta nell’apposita sala dell’Aci e Galatea, la conferenza pre-gara.
Il tecnico dell’Acireale ha risposto alle domande dei giornalisti, come segue.
“ Domani, incontriamo una squadra di personalità e di valore, che affronteremo con piglio e determinazione; poiché le prossime gare, le vivremo tutte come se fossero delle finali.
I giocatori, che la società mi ha messo a disposizione, sono tutti di valore e hanno voglia di dimostrare le loro capacità in campo; anche se domani, non saranno dei nostri: Mokulu, Nardo, Andreassi , Damcevsky e Romano squalificato; i loro colleghi dimostreranno tutta la grinta per affrontare la gara”.
“ La mia squadra, dopo la vittoria col Licata ha acquisito più autostima; riuscire a trovare la giusta sinergia e condizione psico-fisica non è stato semplice, ma i ragazzi si sono impegnati, nel raggiungimento di questi obiettivi.
Più passa il tempo e più la squadra, riesce ad essere compatta; ciò è fondamentale per giocare bene, fino alla conclusione del campionato”.
“Per quanto riguarda, la modifica della classifica, dopo la rinuncia dell’Akragas, ci saranno più squadre che lotteranno per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Quella di domani, sarà una bella partita e spero che vinca sempre lo sport; poichè siamo da esempio, per tanti giovani e per le loro famiglie, che credono nei valori dello sport”.
Pinella Lanza.

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?