Venezia, si pensa al mercato: occhi in Olanda. I dettagli
Venezia, si pensa al mercato: occhi in Olanda. I dettagli
Il Venezia si prepara per il mercato estivo, con l’obiettivo di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Sebbene sia ancora incerto il campionato in cui giocheranno gli arancioneroverdi, il club lagunare ha iniziato a sondare il terreno per possibili rinforzi, muovendosi con anticipo per evitare la concorrenza. Uno dei nomi che figura sulla lista degli obiettivi è Dylan Vente, attaccante del PEC Zwolle.
Classe 1999, Vente ha avuto una stagione molto positiva in Eredivisie, segnando 11 gol, di cui due su rigore. Il giocatore, che fa parte della nazionale del Suriname, ha un contratto con il Hibernian, squadra scozzese con cui è legato fino al 2026. Il Venezia dovrà dunque discutere con i britannici per un possibile acquisto, qualora decida di puntare sull’attaccante.
Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, sta cercando di anticipare i tempi e battere la concorrenza per un giocatore che potrebbe rappresentare un rinforzo importante, anche in caso di retrocessione. Vente non è un nome nuovo per il mercato italiano: già nel 2023, Palermo e Pisa avevano mostrato interesse, dopo le ottime prestazioni con il Roda in Eerste Divisie, dove aveva segnato 50 gol in tre stagioni.