Valencia-Siviglia, La Liga: pronostico e formazioni

VALENCIA SIVIGLIA LA LIGA

Mercoledì sera, alle 19:00, al Mestalla saranno in campo Valencia Siviglia, intrigante incontro valido per l’undicesima giornata di Liga. I Pipistrelli nello scorso turno sono stati sconfitti nel posticipo domenicale dall’Osasuna per 3-1 e sono rimasti a quota 13, a pari merito con Athletic Bilbao e Getafe. Gli andalusi, invece, protagonisti di un buon avvio di campionato, hanno battuto il Getafe in casa per 2-0 e sono saliti a 19 punti, nelle zone nobili della classifica. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il capitano e rigorista David Parejo, 5 gol, mentre per gli ospiti troviamo Lucas Ocampos, ex Milan, con tre centri.

VALENCIA SIVIGLIA DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 19:00.

VALENCIA SIVIGLIA PRONOSTICO

La sfida si potrebbe rivelare assai equilibrata, dato il buon valore di entrambe le rose e il fattore Mestalla sempre molto favorevole ai padroni di casa. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

VALENCIA SIVIGLIA PROBABILI FORMAZIONI

Valencia (4-5-1): Cillessen; Gayá, Gabriel, Garay, Wass; Lee, Parejo, Kondogbia, Coquelin, Ferrán Torres; Maxi Gómez. Allenatore: Celades.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguilón, Diego Carlos, Koundé, Navas; Banega, Fernando, Óliver Torres; Nolito; J. Hernández, Ocampos. Allenatore: Lopetegui.

Leggi anche: Siviglia-Getafe, La Liga: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?