Valencia News, Florenzi: “I primi mesi sono stati difficili”

Valencia, parla l’esterno in prestito dalla Roma Florenzi

Parla l’esterno della formazione del Valencia, ma in prestito dalla Roma, Florenzi, che prova ad analizzare la situazione che vive in Spagna. Il ragazzo ha lasciato la Capitale nel mercato di Gennaio, a causa del poco spazio riservato a lui da Fonseca. Ecco quindi le sue parole, riprese da TMW:

“Ho provato a tenermi in forma in questi mesi e ora che siamo potuti tornare ad allenarci vogliamo tornare a essere una squadra per finire bene la stagione”.

Cosa pensa dell’inizio della sua esperienza a Valencia?
“Non è stato facile perché dopo le prime tre partite, ho avuto la varicella e poi c’è stato lo stop per il Covid. Non ho potuto ancora sfruttare al meglio l’ambiente valenciano. Ho molta voglia di dimostrare ai tifosi quello che posso fare. Sarà sicuramente diverso giocare senza di loro e sarà più difficile ma vogliamo provare a dargli una grande gioia dopo questi mesi difficili”.

Quali sono i suoi obiettivi?
“Voglio dare il massimo per questa maglia, lottare fino alla fine di ogni partita e cercare di aiutare i miei compagni per arrivare in Champions League che è un obiettivo alla nostra portata”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?