ULTIM’ORA Torino – Longo è atteso in città per firmare

Torino, Longo è atteso in città

Potrebbe avvenire a breve la firma del tecnico Moreno Longo con il Torino. Infatti il mister è atteso a breve in città, al fine di legarsi con la società granata. Si tratta di un ritorno, visto che il tecnico ha già allenato la formazione Primavera della squadra granata.

Si lavora per la rescissione di Mazzarri

Sono ore importanti in casa Torino. Infatti il presidente Urbano Cairo ha deciso di dare una svolta alla sua stagione, mandando via il tecnico Mazzarri. Con lo stesso tecnico si sta lavorando in ottica di una risoluzione del contratto, così da risolvere tutte le pendenze economiche che sono ancora in piedi.

 

Torino, Mazzarri verso l’esonero

Potrebbe essere stata fatale al tecnico del Torino Mazzarri la sconfitta contro il Lecce. Infatti il presidente Cairo starebbe per dare il benservito al suo allenatore, che dovrebbe essere esonerato a breve. A sostituirlo dovrebbe essere, almeno fino a fine stagione, l’ex tecnico della Primavera Moreno Longo.

Si lavora per acquistare Fofana

Lavora in ottica calciomercato la società del Torino, alla ricerca di alcuni giocatori utili a rinforzare la rosa. Un reparto che necessita di qualche innesto è quello di centrocampo, dove la situazione non è ottimale. Secondo quanto riporta Tuttosport, la società granata ha messo nel mirino Seko Fofana, centrocampista in forza all’Udinese. Non sarà una trattativa semplice, visto che l’Udinese non vorrebbe privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti in questa sessione di mercato.

Cosa ne pensi?