Ultim’Ora Serie D, Michele Criscitiello attacca: “Userò le mie armi”
Parole di fuoco quelle pronunciate da Michele Criscitiello, il Presidente della squadra della Folgore Caratese attacca duramente quanto sta accadendo.
Dopo le polemiche suscitate per le epurazioni all’interno di Sportitalia, dove è il direttore, Michele Criscitiello non ci sta per gli ultimi avvenimenti nel Girone B di Serie D, in cui la Folgore Caratese si trova al secondo posto in classifica, a tre lunghezze dalla capolista Ospitaletto.
Ecco cosa ha dichiarato il noto giornalista nella sua intervista rilasciata a Bepi Tv: “Ho preso tre schiaffi in altrettante settimane. Devo tutelare i miei ragazzi, così’ come gli arbitri usano l’arma del fischietto, io utilizzerò le mie armi di importanza mediatica. Avevo già avvisato i vertici Aia, ogni settimana giochiamo in 11 contro 12, le ultime vittorie hanno fatto passare tutto in cavalleria, ma non si può continuare così”.