ULTIM’ORA Sampdoria: scelto Semplici per la panchina. I dettagli

ULTIM’ORA Sampdoria: scelto Semplici per la panchina. I dettagli 

La Sampdoria ha ufficialmente annunciato il nome del suo nuovo allenatore: sarà Leonardo Semplici a prendere le redini della squadra, subentrando ad Andrea Sottil, esonerato nella giornata di ieri.

Semplici, ex tecnico dello Spezia, debutterà sabato al Ferraris in un atteso incontro contro la sua ex squadra, un derby ligure che promette emozioni e sfide.

L’accordo tra la società blucerchiata e Semplici è stato raggiunto nelle ultime ore a Milano, e il nuovo allenatore sarà già presente a Bogliasco per guidare il primo allenamento da domani.

Nel frattempo, oggi la seduta è stata condotta dal collaboratore tecnico Alessio Aliboni, che ha preparato la squadra in vista della partita di sabato.

Leonardo Semplici ha firmato un contratto che lo lega alla Sampdoria fino a giugno, con un’opzione per il 2026, segno della fiducia riposta nella sua capacità di riportare la squadra a competere ad alti livelli.

La sfida contro lo Spezia rappresenta una grande opportunità per Semplici di dimostrare il suo valore e iniziare il suo percorso alla guida della Sampdoria nel migliore dei modi.

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?