ULTIM’ORA Sampdoria – Murillo va al Celta Vigo

Sampdoria, Murillo va al Celta Vigo

Potrebbe clamorosamente finire l’avventura di Murillo con la maglia della Sampdoria. Infatti il ragazzo, che in questo inizio di stagione non ha giocato molto, potrebbe a breve andare in Spagna, al fine di giocare con la maglia del Celta Vigo. Sfumata quindi l’opzione Galatasaray, che sembra in vantaggio sul ragazzo.

L’ufficialità dell’arrivo in blucerchiato

Nella serata di ieri è arrivata anche l’ufficialità e Jeison Murillo si può considerare quindi un nuovo giocatore della Sampdoria. Il colombiano arriva in prestito oneroso a 2 millioni di euro con obbligo di riscatto a 12 millioni dal Valencia.

Per lui un contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023. Con La Sampdoria di Di Francesco che trova dunque il sostituto di Joachim Andersen finito al Lione, acquistando un giocatore importante.

Murillo torna quindi in Italia dopo l’ottima esperienza con la maglia dell’Inter, con cui ha giocato per due stagioni, dal 2015 al 2017. Il difensore all’arrivo a Genova ha avuto modo di rilasciare anche delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sono felice di tornare in Italia, vediamo come andrà. La Sampdoria è una squadra importante. Cosa mi aspetto? Di fare tutto il meglio. Un saluto ai tifosi della Samp.”

Il giocatore che come ha dichiarato ieri lo stesso vice presidente Romei è stato richiesto espressamente da Eusebio Di Francesco: “Di Francesco lo voleva fortemente in rosa per sostituire degnamente Andersen, che oggi ha firmato per il Lione. Cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro e di portare giocatori forti alla Samp”.

Cosa ne pensi?