ULTIM’ORA Napoli, clamoroso Insigne a un passo dalla Lazio

ULTIM’ORA Napoli, clamoroso Insigne a un passo dalla Lazio

Il calciomercato è ormai concluso, ma arrivano comunque voci molto forti. Secondo il quotidiano Il Messaggero, Lorenzo Insigne si sarebbe offerto alla Lazio. Attualmente al Toronto, il trentaduenne desidera tornare in Italia e sarebbe disposto a ridurre il suo stipendio pur di giocare nuovamente sotto la guida di Maurizio Sarri alla Lazio.

Inoltre, bisognerà considerare anche il futuro di Pedro, che il Tenerife spera di riportare a casa, mentre l’Arabia Saudita rimane interessata. Dopo l’incontro contro il Celtic, lo spagnolo ha dichiarato di voler restare alla Lazio, ma bisognerà valutare attentamente la situazione.

Insigne è stato a lungo associato alla Lazio nel corso del 2021 ed è uno dei giocatori preferiti di Sarri sin dai tempi del Napoli.

Nonostante la scelta di giocare in Canada, sembra che la sua esperienza in Nord America possa essere giunta al termine. Il ex capitano ha un forte desiderio di tornare in Italia e la Lazio sarebbe la sua scelta ideale, dove avrebbe l’opportunità di ritrovare anche il suo amico di lunga data, Ciro Immobile.

Autore

Cosa ne pensi?