ULTIM’ORA Monza: proposto uno svincolato ex Serie A. I dettagli

ULTIM’ORA Monza: proposto uno svincolato ex Serie A. I dettagli 

Keita Baldé, attaccante senegalese che ha recentemente concluso la sua esperienza con il Sivasspor in Turchia, potrebbe essere pronto a un ritorno in Serie A.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’ex giocatore di Inter e Lazio sarebbe stato proposto al Monza, club che sta vivendo una stagione difficile e si trova attualmente in fondo alla classifica della massima divisione italiana.

La separazione con il Sivasspor è stata ufficializzata recentemente, e il calciatore, che ha sempre mantenuto un profilo elevato per le sue qualità tecniche e fisiche, è ora alla ricerca di una nuova sfida.

Il Monza, che ha accumulato una serie di risultati deludenti in questo inizio di stagione, potrebbe vedere in Keita una pedina utile per dare una scossa all’attacco e invertire la rotta.

Keita Baldé ha già una buona esperienza in Serie A, avendo vestito le maglie di Lazio e Inter, con stagioni di altissimo livello. Ora, con la possibilità di tornare nel campionato italiano, il Monza potrebbe essere una destinazione ideale per rilanciarsi, anche in vista della necessità di rinforzare il reparto offensivo.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?