ULTIM’ORA MILAN, a un passo l’accordo tra Elliott e Arnault per il passaggio della società al francese

Come riferiscono alcune indiscrezioni giunte dalla Francia sarebbe a un passo l’accordo tra Elliott e Arnault per il passaggio della società al francese proprietario del prestigioso marchio LVMH, il cui patrimonio è stimato a 113 miliardi di dollari. Si parla di una cifra sui 900 milioni di euro e con il suo ingresso arriverebbero come direttore sportivo Braida e come allenatore Allegri.

Intanto è arrivato un annuncio che molti tifosi sperano. L’annuncio non è ufficiale, ovviamente, ma è apparso su Wikipedia. Sulla pagina ufficiale di Arnault della nota enciclopedia, c’è scritto: “Proprietario del Milan“. Che sia stata una modifica da parte di qualche utente, senza un vero e proprio senso, appare chiaro. E non solo per il mancato spazio dopo la virgola, ma anche per il fatto che la frase, per come è composta, è completamente errata.

La speranza di molti è che presto tale dicitura “Arnault proprietario del Milan”, possa diventare realtà. Per molti la “questione stadio” è particolarmente decisiva.

Cosa ne pensi?