ULTIM’ORA Juventus, Rabiot ha rifiutato l’Inter: questa la nuova destinazione

ULTIM’ORA Juventus, Rabiot ha rifiutato l’Inter: questa la nuova destinazione

L’Inter ha recentemente manifestato interesse per Rabiot, il cui contratto scade a giugno. Questo interesse va al di là di una semplice strategia per disturbare la Juventus prima del loro scontro diretto.

La squadra nerazzurra ha la necessità di vendere almeno due giocatori di spicco in estate per motivi finanziari, allo scopo di mettere a posto i bilanci e finanziare nuovi acquisti. Pertanto, il direttore sportivo Ausilio e il CEO Marotta hanno individuato in Rabiot un potenziale colpo a parametro zero. L’Inter considera il centrocampista francese un’ottima scelta anche perché ha già familiarità con il sistema di gioco a tre centrocampisti impiegato da Inzaghi.

Ma Rabiot tradirebbe la Juve per unirsi ai loro storici rivali? La Juventus confida che sarà possibile rinnovare il contratto, nonostante le divergenze attuali tra la richiesta del giocatore e l’offerta del club. In ogni caso, il giocatore ha dichiarato di voler rimanere, e in caso di partenza preferirebbe trasferirsi all’estero.

Autore

Cosa ne pensi?