ULTIM’ORA – Juventus Inter potrebbe giocarsi a porte chiuse

Juventus Inter potrebbe giocarsi a porte chiuse

Arrivano alcune novità riguardo Juventus Inter. Infatti la partita di cartello della prossima giornata di Serie A potrebbe giocarsi a porte chiuse. La decisione non è ancora definitiva, ma sarebbe presa per tutelare le persone dopo lo scoppio del Coronavirus. Si attendono aggiornamenti.

Ludogorets, i bulgari chiedono chiarimenti per il Coronavirus: ecco le opzioni per giovedì

Anche la sfida Inter-Ludogorets deve ora fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bulgaro avrebbe chiesto rassicurazioni per la propria società, ma soprattutto per i circa 600 tifosi attesi giovedì per il ritorno della sfida di Europa League. Con Milano bloccata in molte delle sue attività per tutta la settimana, ora le parti lavorano per trovare una soluzione anche assieme all’UEFA.

Per il momento, non dovrebbero esserci troppi dubbi sulla possibilità di giocare la partita, soprattutto perché un rinvio avrebbe conseguenze molto pesanti nel proseguimento della competizione. Le ipotesi avanzate, ma non ancora confermate, sarebbero quelle della sfida da disputare a porte chiuse a San Siro o addirittura quella di una richiesta del Ludogorets di chiedere l’inversione o il cambiamento del campo su cui disputare la sfida. Nelle prossime ore arriveranno le prime risposte.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?