ULTIM’ORA INTER – Rilancio per Dzeko, ora è vicinissimo. E Cavani…

Nelle ultime ore c’è stata una clamorosa accelerata in casa Inter per quel che concerne il probabile acquisto di Edin Dzeko dalla Roma.

I nerazzurri ora puntano al rialzo. L’Inter sta provando ad accontentare la dirigenza capitolina offrendo 15 milioni per il bosniaco, a fronte dei 12 precedentemente offerti.

Ora la trattativa sembra aver preso tutta un’altra piega e, da quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, l’affare si potrebbe chiudere già nel corso di questa settimana, con l’attaccante che raggiungerebbe subito Antonio Conte.

Su Cavani il quotidiano scrive: “Il nuovo tecnico ha comunque bisogno di due attaccanti da mettere accanto a Lautaro Martinez, considerando Icardi fuori dal progetto tecnico. Edinson Cavani è il piano B che può diventare A: da Milano è partito un sondaggio, il club resta in attesa di un cenno positivo dall’entourage del giocatore. I nerazzurri hanno prospettato all’ex centravanti del Napoli – in scadenza col Psg nel 2020 – un contratto triennale da 9 milioni netti.”

Cosa ne pensi?