ULTIM’ORA Inter, da la disdetta: è uno scandalo!

L’Inter sta dominando la Serie A con un vantaggio di +15 punti sulla Juventus e sembra destinata a vincere lo scudetto. La vittoria contro il Genoa per 2-1 a San Siro è stata al centro di polemiche, soprattutto per il rigore assegnato alla squadra di Inzaghi, decisivo per il risultato finale. Il presidente del Genoa, Zangrillo, ha lasciato lo stadio dopo la conferma del rigore, mentre Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova e tifoso del Grifone, ha espresso il suo disappunto su TvPlay.

Bassetti ha criticato non solo l’arbitro Ayroldi, ma anche Sky per la sua copertura faziosa della partita.

La rabbia di Bassetti non è stata solo verso l’arbitraggio, ma anche verso la trasmissione televisiva, annunciando la sua disdetta dell’abbonamento a Sky. Ha sottolineato la necessità di imparzialità nei commenti televisivi, soprattutto durante partite trasmesse a livello nazionale.

Ha contestato la decisione del rigore assegnato a Barella, sostenendo che le immagini mostrassero che il giocatore aveva già calciato il pallone. Ha anche criticato la gestione arbitrale in generale, sottolineando l’importanza del rispetto per i tifosi e per le squadre minori. Infine, ha evidenziato una presunta parzialità nei confronti dell’Inter da parte degli arbitri, citando numerosi episodi avvenuti durante la stagione. CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>>>>>>>

Autore