ULTIM’ORA – Inter: Barella ha terminato le visite, manca solo la firma

Finalmente la storiella Inter-Barella-Cagliari è volta al termine e tutto è bene quel che finisce bene o, come si suol dire, e vissero felici e contenti…!

Trovato l’accordo tra l’Inter e il Cagliari, il giocatore è ora pronto a firmare il suo nuovo contratto che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2025.

Il costo dell’operazione? 12 milioni di euro per il prestito oneroso, 25 andranno successivamente ai sardi per l’obbligo di riscatto più dei bonus e, nel complessivo, le cifre sono pari a 45 milioni di euro per il nazionale classe ’97. Al giocatore, invece, andranno 2,5 milioni di euro di ingaggio annui.

Non si esclude che il giovane centrocampista non possa raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra già da subito al ritiro di Lugano per mettersi immediatamente a disposizione di Antonio Conte, che tanto l’ha voluto, rinunciado così a parte delle sue ferie.

Probabilmente Barella sceglierà la maglia numero 18, al momento indossata da Asamoah. Terminate le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano, il ragazzo si è recato poi presso il CONI per l’idoneità.

Adesso si attende soltanto la firma e l’annuncio ufficiale.

Cosa ne pensi?