ULTIM’ORA Inter, a un passo l’accordo per Simeone

ULTIM’ORA Inter, a un passo l’accordo per Simeone

L’Inter sta cercando un attaccante affidabile per completare la squadra e sembra interessata a Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da RAI Sport, i nerazzurri non si accontentano di Tajon Buchanan, che è stato acquistato per sostituire l’infortunato Juan Cuadrado, e stanno valutando diversi profili offensivi su cui investire nel mese di gennaio.

Tra questi potrebbe rientrare anche il calciatore argentino, che attualmente è considerato il terzo attaccante nelle gerarchie di Walter Mazzarri. Il tecnico sembra preferire Giacomo Raspadori come sostituto di Victor Osimhen. Recentemente, Beppe Marotta e Piero Ausilio sembrano essere interessati ad alcuni centravanti con esperienza internazionale, inclusa la possibilità di acquistare il calciatore del Napoli, poiché Simeone sta trovando sempre meno spazio nella squadra partenopea.

Se l’Inter mostrasse un reale interesse, sarà interessante vedere la reazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che non è solito fare affari con altre grandi squadre del campionato italiano.

Autore

Cosa ne pensi?