ULTIM’ORA Fiorentina: non solo Biraghi, spunta un altro addio a Gennaio. I dettagli
ULTIM’ORA Fiorentina: non solo Biraghi, spunta un altro addio a Gennaio. I dettagli
La Fiorentina si prepara a un gennaio di grandi cambiamenti, con l’agente Mario Giuffredi che lancia segnali chiari riguardo a potenziali partenze. Non solo Cristiano Biraghi, capitano e simbolo della squadra, potrebbe lasciare Firenze, ma anche Fabiano Parisi sembra pronto a cercare nuove opportunità altrove.
Giuffredi, parlando della situazione dei suoi assistiti, ha rivelato che “se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha”. Queste parole non solo evidenziano l’incertezza del futuro di Biraghi e Parisi, ma anche un certo grado di tensione tra l’agente e l’allenatore Raffaele Palladino. Le richieste del tecnico, infatti, potrebbero influenzare le decisioni dei giocatori e, di conseguenza, le strategie della dirigenza viola.
La partenza di due giocatori chiave come Biraghi e Parisi segnerebbe una fase di transizione per la Fiorentina. Giuffredi ha sottolineato che “sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi“, lasciando intendere che ci sono già trattative in corso.