ULTIM’ORA – Dalla Spagna: “Il Real Madrid è in quarantena”

Real Madrid, arrivano delle indiscrezioni dalla Spagna

Arrivano delle importanti indiscrezioni dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riporta La Sexta, un cestista della squadra del Real Madrid è stato trovato positivo al Coronavirus, “costringendo” alla quarantena anche i giocatori della squadra di calcio. I giocatori erano già al centro sportivo per svolgere l’allenamento, anche se hanno abbandonato di fretta e furia il campo di allenamento.

Juventus, Cristiano Ronaldo ha voglia di Real

Arrivano delle clamorose indiscrezioni dalla Spagna, circa un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Infatti il giornalista Edu Aguirre, ha fatto trasparire una certa voglia del fuoriclasse portoghese di tornare di nuovo in Spagna, proprio nel Real Madrid. Al momento tale trasferimento non sembra possibile, ma tutto potrebbe cambiare in poco tempo. Ecco le parole, che sono state rilasciate nel corso della trasmissione El Chiringuito:

“Cristiano ha sentito un affetto incredibile della gente. A un’ora dalla partita, i tifosi erano impazziti perché si era saputo che sarebbe arrivato Cristiano Ronaldo, per un po’ il Clasico è passato in secondo piano per il ritorno di CR7. Lui ha sentito l’affetto del madridismo, sono sicuro che ha sentito voglia di tornare al Real Madrid, perché è un madridista.

Se può tornare al Real? È concentrato sulla Juve, sulla Champions: non so cosa succederà in futuro e nessuno lo sa. Però non si sa mai. E sono sicuro che ha sentito voglia di tornare. Ora è contento della Juve, morirebbe per vincere la Champions con la Juve, però non si sa mai: è un madridista. Sicuramente ha provato voglia di tornare”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?