ULTIM’ ORA, l’Inter svela i suoi nuovi guardiani!

Durante l’estate scorsa, l’Inter ha rinnovato completamente il suo gruppo di portieri, introducendo 3 nuovi giocatori: Di Gennaro, Audero e Sommer. Questo cambiamento ha avuto successo, soprattutto grazie alle prestazioni positive di Sommer, ma potrebbe essere solo il primo passo verso ulteriori cambiamenti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Handanovic sta attualmente valutando diversi portieri per conto dell’Inter, con l’obiettivo di acquistare due nuovi estremi difensori con caratteristiche e prospettive diverse. Il primo candidato è Tobe Leysen, un portiere belga del Leuven, considerato il nuovo Courtois, mentre l’altro è Michele Di Gregorio del Monza.

Questi due giocatori hanno profili differenti, soprattutto per quanto riguarda i costi: Leysen, nato nel 2002, richiederebbe un investimento più contenuto, mentre per Di Gregorio l’Inter dovrebbe sborsare circa 20 milioni di euro. Secondo il quotidiano torinese, c’è la possibilità che l’Inter decida di acquisire entrambi i portieri. Leysen potrebbe essere prestato per permettergli di crescere, mentre Di Gregorio inizierebbe come vice-Sommer per poi alternarsi con il portiere svizzero.

Passione Inter sottolinea che il prestito di Audero e l’età avanzata di Sommer rendono necessario per l’Inter pianificare il futuro della difesa. L’arrivo di Di Gregorio migliorerebbe immediatamente il reparto portieri e garantirebbe il ricambio di cui il club ha bisogno. Tuttavia, è altrettanto importante investire in una prospettiva a lungo termine come Leysen.

Autore