UFFICIALE Parma – Ingaggiato il difensore Vasco Regini

Parma, ingaggiato Vasco Regini

Colpo di mercato per il Parma. Infatti la società ha comunicato di aver ingaggiato il difensore Vasco Regini, che arriva in prestito, con lo scopo di rafforzare il reparto in mano al tecnico D’Aversa. Si tratta di un acquisto di esperienza, capace di far rifiatare ogni tanto i titolari. Si è messa bene la società, che ha cercato quei giocatori congeniali al gioco del suo tecnico, al fine di plasmare una rosa a sua immagine e somiglianza. Adesso si deve finire bene la stagione, cercando di conquistare gli obiettivi prefissati. Ecco la notizia, ripresa dal sito ufficiale del Parma:

“Collecchio, 31 gennaio 2020 – Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2020 del giocatore Vasco Regini (Cesena, 09.09.1990) dall’Unione Calcio Sampdoria.

UFFICIALE preso Caprari. Avanza Donnarumma

Calciomercato Parma – Con Gervinho ormai vicino all’addio, il Parma corre ai ripari e, nel pomeriggio, ha annunciato finalmente l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Gianluca Caprari dalla Sampdoria: l’affare era stato definito già ieri sera, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Intanto, si continua a lavorare per la punta: l’ultima idea è Alfredo Donnarumma del Brescia, con cui i ducali hanno aperto la trattativa poco fa.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Milan, ufficiale il ritorno di Diego Laxalt.

 

Cosa ne pensi?