UFFICIALE Fiorentina – È stato ingaggiato il centrocampista Agudelo

Fiorentina, ingaggiato Agudelo

Colpo di mercato della Fiorentina, che ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista Agudelo, che arriva dal Genoa. Ecco la nota, ripresa dal sito ufficiale della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in base alle presenze, dal Genoa CFC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Andrés Agudelo Ardila.
Agudelo, nato a Puerto Caicedo (Colombia) il 14 novembre 1998, nella stagione in corso ha disputato 12 gare con la maglia del Genoa segnando un gol.”

UFFICIALE per giugno c’è Amrabat. Accordo con il Torino per Laxalt

Ora c’è anche la firma: da giugno, Amrabat sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Le parti hanno trovato l’accordo in queste ore. Il ragazzo tornerà a giocare in prestito all’Hellas Verona fino al termine della stagione, mentre dall’estate sarà a tutti gli effetti un giocatore dei viola. Gran colpo per la squadra di Iachini, che si assicura uno dei giocatori più interessanti emersi in questo campionato, tanto da essere stato cercato persino dal Napoli.

Intanto, trovato l’accordo con il Torino per il prestito di Diego Laxalt: proprio in questo momento, il giocatore sta definendo l’accordo con i toscani prima delle visite mediche e la firma.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Parma, preso Regini.

Cosa ne pensi?