UFFICIALE Chelsea – Ziyech è un nuovo calciatore dei londinesi

Chelsea, è ufficiale l’acquisto di Ziyech

Importante colpo di mercato del Chelsea. Infatti la società dell’Ajax ha comunicato di aver ceduto il calciatore Ziyech alla squadra dei londinesi. Il ragazzo resterà in Olanda per ancora 5 mesi, prima di trasferirsi nella sessione estiva a Londra. Si tratta di un gran colpo, visto che il Chelsea prende uno dei giocatori più forti, nel suo ruolo, del panorama internazionale.

ULTIM’ORA c’è l’accordo verbale per Ziyech: i dettagli

Calciomercato Chelsea – Dopo aver concluso, in maniera piuttosto deludente, il mercato di gennaio senza nessun nuovo innesto, i londinesi sta già pensando al calciomercato estivo e le notizie che sono arrivate in queste ore sono ottime. Secondo quanto riportato da diversi giornali olandesi, in primis il De Telegraaf, i Blues avrebbero trovato in queste ore un accordo di massima con la società inglese per l’acquisto del fantasista Hakim Ziyech, con l’affare che si completerà in estate.

Un vero e proprio colpo per i londinesi, pronti ad assicurarsi il talentuoso calciatore marocchino per 45 milioni di euro: il ragazzo si è confermato a livelli altissimi anche in questa stagione con l’Ajax e, per questa ragione, il Chelsea avrebbe deciso di anticipare la concorrenza, trovando già un accordo verbale.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?