Trapani, finita l’avventura di Torrente, nome a sorpresa per la panchina granata

L’irrimediabile sconfitta pomeridiana con la Cavese ha complicato i progetti del Trapani per il raggiungimento dei playoff. Secondo alcune indiscrezioni, Vincenzo Torrente, a cui il presidente Valerio Antonini ha chiesto di dimettersi, non sarà più l’allenatore della squadra siciliana.

Per il Trapani sarebbe il quinto cambio di panchina della stagione, dopo gli esoneri di Torrisi, Aronica e Capuano. Il nuovo allenatore dei granata, secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, potrebbe essere Francesco Di Gaetano, in passato vice allenatore dei granata, sfiorando la Serie A, con la sconfitta nella finale playoff contro il Pescara.

Di Gaetano é reduce dall’esperienza con la Nuova Igea Virtus, dove é stato esonerato a dicembre. Lo scorso anno, nella seconda parte di stagione, aveva affrontato, da avversario, il Trapani al “DalContress Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, riuscendo a pareggiare la gara. Prima della disputa, ha ricevuto un caloroso abbraccio da parte della tifoseria granata, i quali tengono un posto speciale nel loro cuore per il tecnico che potrebbe essere il nuovo condottiero per le ultime gare di campionato.

Sullo sfondo rimane viva però una riconferma per Salvatore Aronica, che potrebbe ritornare sulla panchina dei granata dopo l’esonero di qualche mese faContinua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?