Trapani Cosenza Serie B: live streaming tv, pronostico e formazioni

Trapani Cosenza Serie B: live streaming tv

Trapani Cosenza Serie B: live streaming tv. Nell’ incontro del turno del pomeriggio di Domenica si disputa, alle ore 15.00, il match tra Trapani e Cosenza valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020. Nell’ultimo turno i siciliani hanno rimediato una sconfitta esterna nello scontro con il Pordenone con il risultato di 2-1 e sono attualmente ultimi nella graduatoria.

Gli ospiti occupano attualmente la diciassettesima posizione in Serie B e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti dei quindici in palio risollevando le proprie sorti in classifica. Il Cosenza arriva a questo match dopo la vittoria casalinga arrivata con il risultato di 2-0 contro la Cremonese e vorrà certamente ottenere punti per continuare ad allontanare la zona di bassa classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, il Trapani scenderà in campo con il trio offensivo Jakimovski, Pettinari e Golfo che saranno assistiti da Taugardeau che detterà i tempi della manovra a centrocampo. Nel Cosenza il tecnico Piero Braglia si affida al modulo di gioco 4-2-3-1. In attacco Baez dovrebbe essere servito Sciaudone, Carretta e Riviere, schierati sulla trequarti, per creare pericoli alla difesa avversaria.

Trapani Cosenza Serie B: live streaming tv

Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma DAZN a partire dalle 15.00. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Pronostico: la partita si presenta molto equilibrata, con nessuna squadra particolarmente avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno X, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno X o, in alternativa, rischiare il UNDER.

Probabili formazioni

Trapani (4-3-3): Dini, Cauz, Fornasier, Scognamillo; Luperini, Moscati, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Golfo.

Cosenza (4-2-3-1): Perina, Corsi, Idda, Capela, Legittimo, Bruccini, Kanoutè, Sciaudone, Carretta, Riviere, Baez.

Autore

Cosa ne pensi?